Galaxy S III: Metallic Blue sostituisce il Pebble Blue

Molti fan della Samsung, e soprattutto di Android, non vedono l’ora di stringere fra le mani il nuovissimo dispositivo denominato Samsung Galaxy S III.

Quale colore preferite, il bianco perla oppure il Pebble Blue? Se la vostra scelta ricade sul fantastico blu ideato da casa coreana, vi conviene perdere le speranze.

Il desiderio, difatti, sarà impossibile da realizzare. L’azienda della Samsung ha bloccato il device di questo colore e ha addirittura ritirato tutti i modelli che erano stati consegnati ai vari rivenditori. Il Pebble Blue semplicemente smetterà di esistere, sarà come se non fosse mai nato.

L’unico colore disponibile sarà il bianco? No, la Samsung ha tempestivamente dato vita ad una nuova colorazione, “Metallic Blue”.

L’indiscrezione è stata confermata dagli operatori  Sprint e T-Mobile e, dunque, essere realmente vera. Questa particolare tinta si avvicina moltissimo ad un grigio che dona al Samsun Galaxy S III un aspetto decisamente raffinato.

Molti fan, però, avevano già pregustato l’idea del Pebble Blu. Altri, invece, preferiscono questa nuova tinta che sembra ricordare maggiormente il nero che Samsung ha deciso di escludere.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 05/06/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655