Sky On Demand: nuovo servizio in arrivo dal 1 luglio

Se siete dei clienti Sky, sappiate che il noto satellite fra poco lancerà un nuovissimo servizio che sicuramente riuscirà a conquistare i vostri interessi. Non si tratta di Sky Go di cui, ormai, sappiamo ogni segreto, ma di Sky On Demand!

Questo servizio sarà dedicato solo a chi possiede il famoso decoder My Sky HD che consente di registrare i programmi televisivi.

In seguito, tramite la vostra rete internet, potrete accedere ad un nuovo menù. Premendo il bottone rosso, avrete a disposizione una quantità quasi infinita di contenuti da vedere quando e come volete.

Potrete scegliere fra oltre 500 film, programmi sportivi, documentari, show per bambini e molto altro. Questi filmati saranno messi in download sull’hard disk interno del vostro My Sky HD, ma potranno essere visualizzati già durante lo scaricamento.

Sky, inoltre, vi metterà a disposizione una sezione con dei titoli scelti per voi che saranno completamente in HD. Questi ultimi saranno già presente sull’hard disk e, dunque, non dovrete attendere lo scaricamento.

Infine, non mancherà uno spazio dedicato ai contenuti per gli Adulti.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 04/06/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655