Apple: l’azienda in cerca di un pizzaiolo

Sarebbe un sogno lavorare alla Apple, vero? Per riuscire ad entrare nell’azienda, però, dovrete possedere le carte in regola. La mela, come immaginerete, è molto esigente. Ultimamente l’azienda ha dichiarato di essere alla ricerca di una nuova figura. Di chi si tratterà? Un nuovo ingegnere che possa realizzare il futuro mini-dock dell’iPhone 5? No, un pizzaiolo!

Esatto la mela ha voglia di assaggiare un po’ di pizza, ma non una qualsiasi, ma quella che sembra realmente napoletana. Come saprete in America non è molto facile riuscire a realizzare tale desiderio.

Ad ogni modo Cupertino ha inserito un annuncio di lavoro molto specifico in cui si capisce che non cercano un pizzaiolo qualsiasi. L’esperto dovrà avere un’esperienza tale da stendere la pizza solo usando le mani e, dunque, non potrà utilizzare mattarelli o altri strumenti. Inoltre, dovrà essere capace anche di creare una grande varietà di pizze e di riuscire a cucinare gli alimenti per condurla. L’esperienza lavorativa richiesta è di 2-4 anni.

Piazzaioli napoletani, che quotidianamente cucinate la vostra bella pizza, che ne dite di fare un salto a Sacramento (California)? Potrete essere coloro che faranno assaggiare il proprio talento ai dipendenti della Apple!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 04/06/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655