Nokia Lumia 900: ecco una ricca galleria fotografica!

Come ben saprete è da poco disponibile anche sul mercato italiano il molto atteso Nokia Lumia 900, fratello maggiore dell’attuale Lumia 800. Questo dispositivo incrementa notevolmente le prestazioni ed offre un ampio display da 4,3 pollici con risoluzione 480×800 pixel e tecnologia AMOLED. In questo articolo lo andremo a scoprire nel dettaglio in una ricca galleria fotografica!

Ringraziamo vivamente i nostri amici di Telefonino.net per il materiale propostoci:

Di seguito vi riproponiamo il comunicato stampa ufficiale che vede protagonista l’arrivo del Lumia 900 in italia!

Il Nokia Lumia 900 è disponibile nei negozi italiani. Dopo il lancio negli Stati Uniti all’inizio dell’anno, il Nokia Lumia 900 arriva anche in Italia con  la  tecnologia DC-HSPA e una velocità in download fino a 42 Mbps  che consente le migliori prestazioni per la navigazione internet e lo streaming di contenuti.

Dall’annuncio avvenuto in occasione Consumer Electronics Show di Las Vegas lo scorso gennaio, il Lumia 900 ha ricevuto numerosi premi e ha superato tutte le aspettative negli Stati Uniti dove i consumatori hanno indicato lo straordinario design hardware, unico nel suo genere, e l’esperienza Windows Phone   come le principali ragioni di acquisto.

Con l’ampio display ClearBlack AMOLED da 4,3 pollici, il Nokia Lumia 900 offre un’esperienza touch e di visualizzazione superiore, affermandosi come il dispositivo ideale per scoprire e utilizzare servizi Lumia quali Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport, Nokia Mix Radio e Nokia Reading. Il dispositivo è inoltre dotato della batteria Nokia di più lunga durata che rende lo rende lo smartphone Lumia ideale per accedere ai media e alle funzione di intrattenimento in mobilità.

La fotocamera del Nokia Lumia 900 dispone di ottica esclusiva Carl Zeiss, un’apertura ampia per una performance migliore in condizioni di bassa illuminazione e un’ampia lunghezza focale del grandangolo che consente di scattare fotografie in formato panoramico 16:9. Si tratta inoltre del primo dispositivo Lumia dotato di una fotocamera frontale, con ampia apertura per immagini definite e vivaci e per le videochiamate.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina Facebook. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 03/06/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655