Carmageddon Mobile: il video del gioco splatter per iPhone

Molti di voi ricorderanno il sanguinario gioco in cui bisognava guidare un’automobile e investire le varie persone che si incontravano per strada.

La violenza di Carmageddon , titolo del game, era estrema, soprattutto per quei tempi. Si sollevarono moltissime polemiche soprattutto perché il gioco, almeno in apparenza, sembrava un banalissimo titolo di corse.

In realtà, si trattava di ben altro. Non importava solo velocità, ma anche le persone che si uccidevano e le auto distrutte.

Sono ormai passati 15 anni dal lancio ufficiale del gioco che, ormai, è finito nel dimenticatoio. Fra pochissimo tempo Carmageddon tornerà a terrorizzare e a sollevare nuove polemiche. Su quest’ultimo punto, però, ci sono molti dubbi. I giochi di oggi, difatti, sono quasi tutti estremamente violenti.

Il titolo arriverà per iPhone e iPad ed un video ha svelato l’incredibile gioco che risulta decisamente più moderno rispetto alla versione precedente. Massimo spazio alla distruzione e alle persone investite e, ovviamente, non mancheranno gli schizzi di sangue.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 02/06/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655