Gioco iPad e iPhone: Monkey Island 2 Special Edition

Il gioco Monkey Island 2 Special Edition, è fianalmente disponibile per iPad e iPhone, ma non solo, anche per le più famose console come l’Xbox 360, PS3 e PC.

In questo nuovo episodio sono state introdotte nuove funzioni, e inoltre vi è un restyling completo del game, infatti, la colonna sonora è stata rinnovata, troviamo una nuova veste grafica ecc.

Un  nuovo episodio in cui troverete altri pirati, altre scimmie, e altre avventure, tutte da provare!.

Vediamo un pò quali sono le caratteristiche principali di Monkey Island 2

Giocaci per la prima volta con le funzioni da Edizione Speciale:
- Grafiche ad alta definizione:
nuovo stile artistico contemporaneo con illustrazioni a mano e ad alta definizione.

- Voice over: le voci fuori campo del cast della saga originale di Monkey Island danno vita come non mai ai personaggi. Disponibile ora sia in modalità Edizione Speciale che Classica.

- Colonna sonora rinnovata: colonna sonora registrata e masterizzata ex novo con l’uso di veri strumenti musicali dal vivo.

- Modalità Edizione Speciale e Classica: lo scambio scena-per-scena ti permette di passare senza interruzioni dalla modalità Edizione Speciale a quella Classica (e viceversa) in qualsiasi momento durante il gioco.

- Gioco intensificato: nuova interfaccia di gioco e nuovi controlli per un’esperienza di gioco più interattiva.

- Sistema di suggerimento: indizi incorporati nel gioco per mantenere sempre nuovi e divertenti i rompicapi.

Le funzioni nuove, invece sono le seguenti:

- Controllo diretto: scegli tu come vuoi giocare -usa l’interfaccia classica punta-e-clicca o il nuovo intuitivo controllo del personaggio per un’esperienza di gioco più interattiva.

- Evidenziazione oggetti: quando evidenzi un oggetto, riceverai suggerimenti più rapidi per scoprire oggetti nascosti.

- Arte da dietro le quinte: un visualizzatore di illustrazioni di gioco permette ai giocatori di ammirare fantastici disegni inediti derivanti dalle versioni Classica ed Edizione Speciale del gioco.

- Commento sviluppatori originali: ascolta il commento di Ron Gilbert, Tim Schafer e Dave Grossman in determinate scene per sentire storie divertenti e la genesi dell’originale Monkey Island 2: La vendetta di LeChuck.

Questo game è senza dubbio da provare, disponibile nella versione Lite, da scaricare gratuitamente, presso questo link: Scarica Gratis versione Lite – Monkey Island 2 Special Edition LeChucks’ Revenge

Mentre nella versione completa troviamo un costo di 7,99 euro, il download del gioco si può effettuare tramite questo link: Scarica – Monkey Island 2 Special Edition LeChuck’s Revenge

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 07/07/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655