Crash Test: HTC One X usato come martello

Che cosa deve avere uno smartphone per conquistare il vostro interesse? Sicuramente un buon processore, una fotocamera dotata di parecchi megapixel, una memoria interna capiente e molte altre specifiche tecniche. Gli utenti, però, ricercano anche una certa resistenza. Sarebbe davvero un peccato spendere molti soldi per poi vedere lo schermo del costoso smartphone frantumarsi.

A quanto pare l’HTC One X non dovrebbe avere questo problema. La sua scheda tecnica è molto soddisfacente, ma quello che ha realmente sorpreso tutti è il suo crash test! Il modello di smartphone sembra avere un incredibile schermo super resistente.

Nel video, in cui viene dimostrata la super potenza dello schermo, un ragazzo usa l’HTC One X in modo decisamente folle! Il dispositivo sostituisce un comune martello e viene utilizzato per martella in chiodo che entrerà in una trave di legno! La potenza con cui il protagonista del filmato sbatte lo smartphone vi farà terrorizzare, eppure il dispositivo uscirà completamente illeso!

Sembra quasi impossibile, ma dopo il crash test l’HTC One X sarà esattamente come prima, il suo schermo risulterà perfetto. Non ci credete? Date un occhio al video!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 01/06/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655