iPhone 5 : ecco un video che mostra il pannello frontale del prossimo dispositivo

Mancano ancora una decina di giorni circa al WWDC 2012 e non sappiamo ancora con certezza cosa ci ha riservato Apple quest’anno, e quindi non conosciamo i dispositivi, se verrà lanciato qualche dispositivo, che l’azienda di Cupertino lancerà nel corso di questo evento. Nelle ultime settimane sono aumentati a dismisura i rumors relativi alla prossima generazione dell’iPh0ne. Quell’iPhone 5 che non sappiamo ancora se sarà presentato al WWDC oppure se Apple lo lancerà ad ottobre, come ha fatto con l’iPhone 4s.

Adesso però possiamo vedere in un video, e in alcune foto, come sarà il nuovo dispositivo. Le immagini e il video arrivano dal blog giapponese Macotakara che già in passato ha rivelato alcune indiscrezioni sui dispositivi Apple.

Come potete vedere dall’immagine in alto a sinistra il display del prossimo iPhone 5 sarà molto più grande di quello dell’iPhone 4s, ben 4,07 pollici, quindi ben più di mezzo pollice più grande. La differenza di altezza sarà di ben 10 mm mentre la larghezza resterà uguale, quindi non sarà un dispositivo che darà problemi di portabilità. Non sappiamo però con certezza se questo pannello sia veramente del prossimo iPhone 5 oppure se ci troviamo davanti ad un pezzo di un prototipo. Adesso non ci resta che attendere il WWDC per conoscere le novità che ci ha riservato Apple quest’anno.

 

Luigi Vierti

Articolo scritto da Luigi Vierti il 31/05/2012
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655