Smartphone Samsung, il colosso non si ferma all’S3 e lancia il Galaxy R Style

Possiamo davvero dire che le risorse di Samsung non finiscono mai. Proprio quando sembrava che il successo del nuovo Galaxy S3 avrebbe potuto tenere buono il colosso coreano, ecco che arriva un nuovo annuncio.

Questa volta Samsung lancia un nuovo smartphone della famiglia Galaxy dotato di sistema operativo mobile targato Google, Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il nuovo smartphone Android di cui stiao parlando è il Samsung GALAXY R Style annunciato in modo ufficiale, almeno per il momento, solo per il mercato casalingo.

Se il design e l’eleganza ne caratterizzano l’esterno, la sua scheda tecnica è di tutto rispetto. A parte il sistema operativo di ultima generazione, anche le caratteristiche hardware non sono da meno con un processore dual core da 1,5GHz, un display Super AMOLED da 4,3 pollici, una memoria interna da 16 GB e una fotocamera da 5 megapixel. Per quanto riguarda la connettività, il nuovo GALAXY R Style supporta LTE, WiFi, NFC, Bluetooth 4.0 e ricevitore T-DMB.

Il dispositivo sarà disponibile in bianco al prezzo di 700.000 won ovvero circa 480 euro. Sicuri che se il dispositivo arriverà in Italia costerà qualcosa in più, vi rimando alle prossime notizie.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 01/06/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655