Facebook: un’app per scoprire chi vi ha cancellato

Siete iscritti su Facebook? Quanti amici avete nella vostra lista?

Difficilmente potrete dichiarare una cifra precisa, difatti, il numero oscillerà costantemente. Per qualche motivo, le persone decideranno di cancellarvi oppure semplicemente rimuoveranno il loro profilo dal social network. Come potrete fare per scoprire chi con precisione ha deciso di eliminarvi dalla sua lista?

Difficilmente vi ricorderete tutti i nomi e, dunque, sarà quasi impossibile vedere chi manca all’appello. Un’applicazione disponibile sull’App Store vi svela questo arcano. Il programma denominato “Chi ti ha cancellato? per Facebook” è stato sviluppato da Fabio Mignogna e costa solo 0,79 centesimi di euro.

Nella descrizione viene specificato che l’applicazione non vi consente solo di visualizzare chi vi ha rimosso dalla lista, ma anche coloro che hanno eliminato il profilo oppure che semplicemente sono stati cancellati da voi.

L’unico grande limite, di tutti i programmi che mostrano tali informazioni, è che i dati verranno registrati dopo l’installazione. Non potrete, dunque, sapere chi vi ha cancellato in passato.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 29/05/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655