Samsung Galaxy S 3, slitta l’arrivo della versione blu

Torniamo a parlare del nuovo Samsgun Galaxy S 3 perchè a quanto pare non ci riserverà solo belle sorprese. Mentre tutto è pronto per il suo debutto e le guide al suo utilizzo e le tariffe e abonamenti si moltiplicano, sembra proprio che ci saranno problemi per la distribuzione.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che i modelli bianchi del nuovo smartphone siano arrivati sul mercato anche prima della data ufficiale prevista per il prossimo 29 Maggio  ma non  stato così per la variante blu o meglio Pebble Blue. Secondo le indiscrezioni, non confermate, sembra che il nuovo Samsung GALAXY S III Pebble Blue potrebbe non essere disponibile già da martedì prossimo a causa di un problema relativo alla realizzazione della cover posteriore. Questo avrebbe costretto l’azienda coreana a dover far slittare l’arrivo sul mercato della versione.

Sembra che l’attesa non sarà lunga visto che la Pebble Blue potrebbe arrivare proprio i primi giorni di Giugno. Non ci resta che attendere l’ufficialità della cosa.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 28/05/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655