Intel presenta Project Monument

progetti per il socialeIntel è una famosissima azienda multinazionale che produce applicazioni informatiche, microprocessori e tanto altro.

L’azienda è molto conosciuta perchè ormai nei pc tutti quanti hanno avuto dei pezzi prodotti proprio da Intel; come processori, schede madri, modem, chipset ecc, insomma Intel è da sempre famosissima nel mondo della tecnologia.

Recentemente è stato presentato il Project Monument for Intel.

Si tratta di una splendida occasione per condividere i vostri ricordi d’infanzia, quelli che hanno avuto importanza per la vostra vita, le icone con cui siete stati cresciuti.

Ad esempio, ricordate quando avete acquistato il famoso Tamagotchi? il pulcino che doveva sopravvivere grazie a voi, dovevate dargli da mangiare, ecc, oppure avere ancora presente nella vostra memoria la prima radio con cassette che avete acquistato?

Gli oggetti degli anni passati sono un ricordo indelebile, i classici pattini con le quattro ruote, come dimenticarli? o come scordare il famoso cubo di rubik ancora di moda in diverse versioni?.

intelTutti questi ricordi d’infanzia fanno rivivere i vostri ricordi e anche quelli degli altri, chi magari si era scordato di aver avuto un determinato oggetto, vedendolo si saranno ricordati.

Anche se ormai siamo in un’era più tecnologica fatta di dispositivi che ci hanno cambiato la vita, questi oggetti ce li ricordiamo con grande piacere perché li portiamo dentro al cuore.

Guardate il video che vi abbiamo messo qua sotto, fa vedere come un semplice ricordo degli anni passati, diventa un monumento di vita.

Qual è la vostra icona degli anni passati? Quale oggetto vi ricorda maggiormente la vostra infanzia?

Articolo Sponsorizzato Goviral Network

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 25/05/2012
Categoria/e: Altri mondi.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655