Tablet Olivetti, Olipad 3 e Olipad Graphos arrivano in Italia

Ancora tablet in arrivo sul nostro mercato Italiano e questa volta le novità sono firmate Olivetti.

L’azienda ha annunciato che a fine maggio saranno disponibili nel nostro Paese i nuovi Olipad 3 e Olipad Graphos. In particolare, i tablet dedicati al settore business faranno il loro debutto il prossimo 28 Maggio. Anche se i tablet nascono appunto per il settore business sarà possibile innamorarsi di loro soprattutto alla luce delle schede tecniche che li caratterizzano.

In particolare, vi ricordo, che l’Olivetti Olipad 3 è dotato di un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS, il sistema operativo preinstallato è il nuovo Google Android 4.0 Ice Cream Sandwich mentre il suo cuore è il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz. La scheda tecnica contempla anche una memoria RAM da 1 GB, una ROM da 16 GB e il supporto per WiFi, Bluetooth e 3G.

L’Olivetti Graphos, invece, avrà un displya da 8 pollici, sistema operativo Android ICS, chipset Tegra 2 dual core e stilo touch capacitiva inclusa.

Al momento Olivetti non ha reso noti i dettagli relativi ai prezzi dei suoi tablet ma siamo sicuri che conosceremo presto le offerte disponibili.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 24/05/2012
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655