Nokia Lumia 610 finalmente disponibile in Italia!

Con il Lumia 610, Nokia porta Windows Phone in una fascia di prezzo più bassa rispetto alla media. Da oggi comincerà la commercializzazione sul mercato italiano e sarà venduto ad un prezzo non superiore di 199€. Il primo smartphone Windows Phone entry level.

In questo articolo vedremo riassunte le sue caratteristiche tecniche e le sue funzionalità grazie al comunicato ufficiale inviatomi da Valeria Carusi dell’ufficio stampa di Nokia Italia, che ringrazio vivamente.

Nokia ha annunciato oggi che il Nokia Lumia 610 pensato per un pubblico giovane è in vendita in Italia al prezzo di 199 euro Iva inclusa.

La funzionalità PeopleHub semplifica il contatto con gli amici, fornendo un accesso immediato ai social network e unendo i contatti del cellulare, e-mail, Facebook, Twitter e LinkedIn in un unico posto. Ancora più divertente la navigazione web con Internet Explorer e l’accesso a giochi attraverso Xbox Live. Il Nokia Lumia 610disporrà anche delle funzionalità Tethering WiFi e flip-to-silence, che saranno disponibili su tutti i prodotti della gamma Lumia.

Integra di serie Nokia Maps, Nokia Drive e Nokia Music e grazie alle migliaia di apps presenti nel Windows Phone Marketplace permette un’ulteriore personalizzazione. Il desegn del Lumia 610 si distingue per gli angoli metallici finemente arrotondati del profilo che combinano qualità dei materiali e moda.

“Il Nokia Lumia 610 farà conoscere Windows Phone a una nuova generazione di clienti, proponendo qualcosa di molto diverso dagli smartphone monocromatici che già riempiono gli scaffali” afferma Elvira Carzaniga Head of activation and channel marketing Nokia South Europe“PeopleHub, i servizi Nokia e le apps di qualità, integrati in un’interfaccia veloce e intuitiva, offriranno una straordinaria esperienza ad un prezzo eccezionale”.

Nokia Lumia 610 è idealeper gli studenti, che apprezzeranno l’app Microsoft Office integrata: le versioni mobile di Word, PowerPoint ed Excel per la gestione di documenti e OneNote per la memorizzazione di note, idee, fotografie e appunti vocali semplificano il lavoro in movimento. SkyDrive consente di sincronizzare file e note, che possono, in seguito, essere aperti e modificati dal PC o direttamente dallo smartphone.

Sarà disponibile in nero, azzurro-ciano, rosa-magenta e bianco senza alcuna variazione di prezzo. Che ne pensate?

Per qualsiasi altra informazione a riguardo vi invitiamo a commentare qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook.

Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 23/05/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655