Sony Xperia S: ritardato l’arrivo di Ice Cream Sandwich!

Sony ha annunciato che l’arrivo dell’ultima release di Android, Ice Cream Sandwich, per il suo Xperia S è programmato per il corso dell’ultima parte del secondo trimestre del 2012; quindi si presume un arrivo tra la fine di Giugno e l’inizio di Luglio!

L’aggiornamento ad Android 4.0 dovrebbe garantire una maggior fluidità nell’utilizzo quotidiano oltre che migliorare le prestazioni già presenti all’interno del dispositivo, ma ci riserviamo un nostro prossimo articolo per parlarne più nel dettaglio.

Per chi non lo conoscesse, il Sony Xperia S è uno smartphone con processore Qualcomm SnapDragon Dual Core da 1,5GHz con 1GB di memoria RAM, un fantastico display retina con ben 342ppi da 4,3 pollici con tecnologia Bravia Engine con risoluzione 1280×720 ed una fotocamera posteriore da 12 megapixel capace di registrare video a 1080p e scattare foto di ottima fattura, non mancherà la fotocamera anteriore anch’essa in grado di registrare video a 720p ed il supporto a tutte le principali connettività! Non manca, ovviamente, la memoria interna, che raggiunge i 32GB, di cui 1,5 dedicati all’installazione delle applicazioni e ai dati del telefono. La batteria è da 1750mAh e dovrebbe garantire un giorno di utilizzo medio, ovviamente l’autonomia è possibile migliorarla con l’ottimizzazione software, cosa che dovrebbe, ripeto dovrebbe, migliorare con Ice Cream Sandwich.

Con questo è tutto e se saremo informati di ulteriori novità portare da quest’ultima release di Android ve lo diremo in un nostro prossimo articolo. Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a scriverci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook.

Alla prossima, ciao!

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 23/05/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655