Iphone 5: un nuovo componente che confermerebbe schermo da 4″!!!

In questi giorni abbiamo visto diversi rumors riguardanti la prossima generazione di iPhone, anche se si può considerare l’arrivo in parallelo di una nuova linea di iPod Touch, la quale sarà probabilmente presentata in concomitanza con l’iPhone. Secondo alcune immagini  fornite da Macroumors la prossima generazione di iPod Touch avrà uno schermo di ben 4.1″.
Per l’esattezza,il nuovo iPhone non avrà uno schermo da 4″, ma uno da 3.95″, con una risoluzione di ben 1136×640 pixel.


Le immagini che vi possiamo fornire non sono quelle di un iphone, ma di un ipod touch, poiché non si riesce a vedere il foro per lo speaker e per la fotocamera, generalmente montata alla sinistra. Queste foto sono riguardanti un iPod Touch, ovviamente riconoscibile dall’unico foro centrale per la fotocamera.

E’ strano pensare che Apple possa rilasciare iPod Touch e iPhone con due schermi di diverse grandezze, anche se si può pensare che il motivo sia un altro: aprire le porte ad Apple agli utenti gamers! Un iPod Touch con uno schermo ancora più grande, porterebbe l’esperienza di gioco ad un livello ancora migliore, e non solo, anche la navigazione su internet, la lettura di testi, l’editing di foto,… ne risentirebbe. Non raggiungerà il livello dell’iPad, ma sicuramente 4″ risulterebbero molto più “comodi” per l’utilizzo che se ne fa di questo dispositivo, e si metterebbe in competizione con il terminale Galaxy s2 di Samsung, risultando molto probabilmente più economico.

Le conferme di tutte questi rumors potranno solo giungerci l’undici giugno, quando aprirà il WWDC, che ovviamente seguiremo e vi riferiremo a voi.

Luca Gasparotto

Articolo scritto da Luca Gasparotto il 22/05/2012
Categoria/e: Apple, Dalla Rete, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655