Facebook si da ai social gift con Karma

Un momento d’oro per Mark Zuckerberg che dopo l’esordio, poco entusiasmante, di Facebook in borsa e il suo matrimonio con la sua fidanzata di sempre, continua a guardare al futuro senza cullarsi sugli allori. Il nuovo passo in avanti del famoso social network è l’acquisizione di Karma.

Proprio dal blog ufficiale della startup, attiva nello sviluppo delle applicazioni mobili per gli acquisti di regali in salsa social, arriva la notizia dell’acquisto da parte di Facebook. Il passaggio di proprietà darà una marcia in più anche al gruppo acquistato che potrà spingere al massimo i servizi da offrire agli utenti grazie alle nuove tecnologie a disposizione.

Con Karma è possibile scegliere quasi tutto del regalo ricevuto, a partire dal modello, le dimensioni e il colore e finendo con la scelta di rifiutare l’oggetto e scegliere di devolvere la somma in beneficenza.

Intanto da Menlo Park fanno che non cambierà molto visto che il team a lavoro sullo sviluppo dell’applicazione rimarrà uguale e che i servizi resteranno attivi.  

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 21/05/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655