Firefox 13: in arrivo la funzione Reset!

Mozilla non arresta la corsa del famoso browser Firefox. Fra non molto arriverà la nuova variante, la numero 13. Soprattutto in quest’ultimo anno si sono susseguite moltissime versioni che hanno integrato sempre maggiori funzioni.

Firefox 13 inserire soprattutto una nuova funzionalità denominata “Reset Firefox”. Si tratta di un bottone che vi permetterà di fare tabula rasa e di tornare alla stato originario del browser. In pratica sarà come fare una disinstallazione/installazione di Firefox con l’unica importante differenza che non perderete i segnalibri, le password e la cronologia!

Se utilizzate molto spesso il browser della volpe infuocata, avrete sicuramente notato che dopo qualche tempo il programma inizierà a rallentarsi.

Il motivo potrebbe risiedere in una fastidiosa toolbar o semplicemente è presente un plug-in che infastidisce il browser. Come fare a scoprire qual è? Non dovrete andare a tentoni, vi basterà direttamente sfruttare questa nuova funzione e tutto tornerà alla perfezione. Ciliegina sulla torta, i vostri dati personali non saranno intaccati. Cosa volete di più?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 21/05/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655