iOS 5.1.1: l’aggiornamento migliora la durata della batteria

Vi ricordate il debutto dell’iPhone 4S? Impossibile non ricordare il terminale che deluse tutti gli appassionati della Apple.

Dopo la conferenza era difficile trovare qualcuno che si dichiarava soddisfatto del mela telefono, ma subito dopo l’opinione pubblica cambiò idea e l’iPhone 4S superò addirittura le vendite del modello precedente.

Il successo dell’attuale iPhone non fu frenato nemmeno dai suoi problemi. Non possiamo non prendere in considerazione la problematica della batteria. L’autonomia del mela telefono era molto scarsa. Colpa del sistema operativo iOS, non del terminale.

La Apple lanciò svariati aggiornamenti promettendo di migliorare la situazione, ma gli utenti non hanno mai notato evidenti cambiamenti.

Da poche ore il noto sito iSpazio ha evidenziato che la batteria dei dispositivi Apple, soprattutto del Nuovo iPad, acquista maggiore autonomia con il nuovo aggiornamento iOS 5.1.1! Si parla, addirittura, di un aumento di 50 minuti per quanto concerne il tablet della mela. L’iPhone invece non evidenzia un miglioramento così netto.

E voi? Avete notato il cambiamento?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 16/05/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655