iPhone 5: potrebbe essere questo uno dei suoi componenti?

Ogni giorno dal web spuntano nuovissime  foto di un pezzo del melafonino di prossima generazione, oppure azzardati mockup.

Oggi dal sito di componenti SW-BOX.com è arrivata la foto di una nuova parte dell’iPhone di prossima generazione. SW-BOX.com ha mostrato sul proprio sito internet l’immagine del jack delle cuffie, l’altoparlante degli auricolari e il modulo Wifi, affermando che questo componente appartenga al prossimo dispositivo di casa Apple.

Se questa immagine non fosse un fake, e  il componete venisse implementato nel nuovo “iPhone 5“, bisogna subito affermare che risulta essere molto diverso rispetto a tutti i componenti attualmente utilizzati per creare gli iphone 4 e 4s, poiché  il jack per le cuffie, l’interruttore del volume o sblocco rotazione e  i pulsanti del volume , sono stati prodotti in un unico blocco, creando così un unico componente. E’ molto strano poiché Apple fino ad oggi aveva adottato una diversa disposizione dei componenti,  mentre ora si può notare  il jack per le cuffie  e la parte per la connettività Wi-Fi, riuniti assieme.

Confrontate voi stessi la foto di un iphone 4s !

Questa piccola, ma grande differenza, potrebbe essere una riorganizzazione della posizione dei componenti che viene spesso eseguita quando avvengono sostanziali cambiamenti  di look ( i componenti tra iphone 3 e 3gs, 4 e 4s sono simili), e questa immagine potrebbe darci le prime informazioni su modifiche,da molti sperate, al design dello smarthphone. Se questo componente fosse reale molto probabilmente avremmo un nuovo Idevice tutto ridisegnato!

Se  dal web verranno fuori nuove foto del famosissimo cellulare ve lo comunicheremo immediatamente!

Luca Gasparotto

Articolo scritto da Luca Gasparotto il 13/05/2012
Categoria/e: Apple, Dalla Rete, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655