App Center, ecco il nuovo store Facebook

Ancora novità da Facebook. Proprio adesso che il social network è pronto al suo sbarco in borsa, ecco che gli utenti possono godere di una bella novità, un nuovo store di applicazioni.

Eh sì, avete capito bene ragazzi. Anche Facebook vuole il suo market dedicato alle applicazioni e così prima el grande debutto stupisce tutti, o quasi, con il suo nuovo App Center. Uno store molto simile all’Apple Store o a Google Play sia nel funzionamento che nel suo contenuto.

Il market, infatti, offrirà agli utenti l’accesso ad applicazioni e giochi per Facebook. Naturalmente saranno presenti applicazioni gratuite e/o a pagamento ma saranno disponibili anche applicazioni in html5 che funzionano ovunque. L’App Center verrà lanciato nelle prossime settimane e sarà accessibile anche dall’applicazione Facebook sviluppata per iOS e Android all’indirizzo http://www.facebook.com/appcenter.

Nelle prossime settimane gli utenti potranno accedere tramite web anche su iOS e su Android tramite le applicazioni ufficiali di Facebook.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 11/05/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655