Smartphone Sony, ecco i nuovi GX ed SX

Se non siete mai stanchi di indagare nel mondo della nuova tecnologia e dei nuovi dispositivi, ecco i nuovi smartphone Sony Mobile.

Il colosso nipponico è pronto al lancio di due nuovi smartphone Android dotati di connettività LTE, uno di questi è il tanto atteso Hayabusa adesso in arrivo sul mercato come Sony Xperia GX.

Se passiamo a guardare le loro caratteristiche teniche, nel nuovo Sony Xperia GX troveremo un reality Display da 4,6 pollici con risoluzione HD e tecnologia Mobile BRAVIA Engine,il supoporto LTE, una memoria integrata da 16 GB, un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,4GHz e una fotocamera da 13 megapixel. Il sistema operativo è quello targato Google nella sua ultima versione, la 4.0 Ice Cream Sandwich. Il dispositivo sarà disponibile in bianco o in nero.

Lasciando il nuovo GX alla gamma top e scendendo di qualche piano troviamo il nuovo Sony Xperia SX, dotato di un display da 3,7 pollici, di un processore dual core da 1,5GHz, 8GB di memoria integrata e una fotocamera da 8 megapixel. Anche in questo caso troveremo il supporto LTE e il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il dispositivo sarà disponibile in bianco e in nero.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 10/05/2012
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655