Samsung Galaxy S 3, ecco lo scandaloso prezzo ufficiale per l’Italia

Anche per noi italiani è arrivato il momento della verità. Ad una settimana dalla presentazione ufficiale del tanto atteso Samsung GALAXY S III sembra che anche noi adesso abbiamo un prezzo.

Manca davvero poco al day one ma sappiate che per portare a casa il nuovo Samsung Galaxy S III dovrete sborsare 699 euro. Naturalmente sto parlando della versione da 16GB di cui lo stesso produttore coreano ha confermato il prezzo. Samsung non ha detto niente di nuovo in realtà visto che ha confermato, in pratica, quelle che erano le indiscrezioni degli ulimi giorni.

Tanto è bastato per mettere in moto quella che potrebbe essere una vera e propria rivoluzione visto che il prezzo, in altri Paesi anche a noi molto vicini, potrebbe addirittura essere inferiore di 100 euro così com’è successo per l’arrivo dei nuovi HTC One.

Nelle ultime ore sono piovute migliaia di critiche sulla pagina ufficiale Facebook di Samsung Italia. Per fortuna basta navigare su internet per trovare succose offerte visto che i rivenditori online rilanciano al ribasso sin da ora visto che sono disponibili i pre-ordini.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 09/05/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655