Sony Xperia S difettosi? Ecco svelati il “mistero” e la sua soluzione

 Se fate parte di quella schiera di utenti che, purtroppo, hanno avuto a che fare con i “problemi” presenti con Sony Xperia S, potete finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Sembra, infatti, che presto i problemi di aloni gialli sul vostro display potrebbe presto essere risolto. Lo stesso team di Sony Italia ha pubblicato una nota dedicata proprio a tutti coloro che possiedono un Xperia S difettoso facendo credere a tutti che la soluzione è ormai alle porte. Proprio mentre i problemi e le lamentele continuano a venire a galla, il colosso nipponico sta cercando di metterci una toppa. affetto dal problema degli aloni giali sull display. La sua risoluzione pare essere ormai vicina

 

Sono molti gli utenti che hanno lamentato, nelle ultime settimane, questo fastidioso problema relativo al display dello smartphone, e così Sony, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha deciso di prendere la parola spiegando, attraverso una nota, qual’è l’origine del difetto promettendo anche una celere risoluzione. Il problema sembra che si presenti quando il display raggiunge o supera la termperatura di 40 gradi ma solo in un lotto ben ristretto di schermi che lo stesso produttore ha definito difettosi.

Sony ha invitato tutti gli utenti “vittima” di questo problema a segnalarlo così appensa i nuovi pannelli saranno disponibili si potrà passare alla loro sostituzione in garanzia.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 08/05/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655