Nokia Lumia 800, nuovo aggiornamento a Windows Phone Tango

I Nokia Lumia sono i device più in del momento ma per tutti coloro che attendevano (ancora!) l’aggiornamento a Windows Phone Tango, possono ben sperare visto che qualcosa inizia a muoversi.

Dovrebbe mancare poco, infatti, al rilascio dell’update a Windows Phone Tango per il Nokia Lumia 800. La data di rilascio si avvicina e così tutti si chiedono quali saranno le novità introdotte dall’aggiornamento. Bè tutti coloro che sono in possesso del nuovo Nokia Lumia 800, almeno secondo le ultime indiscrezioni, infatti, avranno a disposizione la possibilità di condividere la propria connessione dati ad Internet con altri device compatibili tramite collegamento Wifi e anche la nuova messaggistica MMS sarà molto migliorata.

L’aggiornamento (build 1750.805.8773.12140) sembra che sia già stato caricato sui server del colosso finlandese e presto sarà disponibile per il download e l’installazione attraverso Navifirm. Non ci resta, quindi, che attendere conferme ufficiali da parte del produttore per passare all’”azione”.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 08/05/2012
Categoria/e: Altri mondi, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655