Motorola RAZR riceverà presto Ice Cream Sandwich?

L’azienda alata starebbe, secondo le prime indiscrezioni apparse sul web, per rilasciare l’ultima release del sistema operativo di Google portando il RAZR ad Ice Cream Sandwich 4.0.4. Il primo paese Europeo a ricevere l’aggiornamento dovrebbe essere la Grecia.

Un cliente greco, infatti, dopo aver portato il suo dispositivo in un centro assistenza, gli è stato restituito con l’aggiornamento ad ICS. Per il momento non si sa se è stato un errore del centro di assistenza, tuttavia si può pensare che il rilascio Europeo è molto vicino e che quella sia una prima release ancora non rilasciata ufficialmente.

Noi ovviamente non rilasciamo notizie definitive, ma contiamo di riscrivervi appena si hanno informazioni più dettagliate a riguardo.

Per chi non lo sapesse il Motorola RAZR è il top di gamma attuale della casa alata; vanta un display Super Amoled Advanced, capace di offrire una maggiore luminosità e una migliore qualità dei bianchi, da 4,3 pollici con risoluzione 960×540 pixel, processore DualCore da 1,2GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel capace di registrare video in FullHD e scattare foto di ottima fattura, fotocamera anteriore da 1,3 megapixel che ci permetterà di effettuare video chiamate tramite voip (Skype, ecc) in alta definizione, vetro di materiale Gorilla Glass con rivestimento idrorepellente, 16GB di memoria interna, 1GB di memoria RAM. La batteria, invece, è di 1780mAh.

La caratteristica principale di questo terminale è il materiale della scocca posteriore: il Kevlar. Materiale che, a parità di peso, è circa 5 volte più resistente dell’acciaio.

Con questo è tutto e vi rimandiamo al prossimo articolo, per qualsiasi informazione non esitate a commentare qui sotto o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 07/05/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655