Samsung Galaxy S3: confermato il prezzo di 699€ per la variante da 16GB

Dopo numerosi articoli che lo vedevano protagonista e nessuna informazione riguardante il prezzo, ecco comparire sul web il costo della versione da 16GB disponibile al pre-ordine già dalla prossima settimana.

Uniero ne conferma la disponibilità per i preordini dall’inizio della prossima settimana ad un prezzo di 699€ e anche TIM lo aggiunge al suo listino per lo stesso prezzo; quindi sembra più che confermato che il “modello base” partirà da una cifra abbastanza notevole.

Non si hanno, però, informazioni ufficiali riguardanti i prezzi delle altre due varianti che saranno vendute da Samsung, appena ci saranno maggiori indiscrezioni a riguardo sarete i primi a saperle.

Ricordiamo che comunque sia il dispositivo sarà disponibile sugli scaffali dei vostri negozi di elettronica preferiti a partire dal 29 Maggio con consegne che varieranno, ovviamente, da negozio a negozio.

Di seguito vi riassumiamo i nostri articoli scritti fino ad ora:

Samsung Galaxy S3 è realtà: caratteristiche tecniche e informazioni by Tabletmania.org!

Samsung Galaxy S3 vs Galaxy Nexus: galleria fotografica e caratteristiche hardware messe a confronto!

Samsung Galaxy S3: primi hands-on italiani direttamente da Londra!

Samsung Galaxy S3 in un’ampia galleria fotografica!

Samsung Galaxy S3: ecco il comunicato stampa ufficiale del produttore

Vi ricordiamo anche molto velocemente, per chi ancora non le conoscesse, le caratteristiche tecniche del dispositivo:

Il Samsung Galaxy S3 monta un fantastico display da 4,8 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e tecnologia Super Amoled Plus HD offrendo così ai suoi utilizzatori dei contrasti e dei colori davvero notevoli. Sarà spinto da un processore Quad Core Exynos proprietario da ben 1,4GHz, 1GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel perfettamente ottimizzata col sistema operativo in grado di offrire funzionalità nuove ed interessanti, fotocamera anteriore da 2 megapixel capace di registrare anch’essa video in HD a 30fps oltre che a permettere le classiche video chiamate tramite voip. La memoria interna sarà da 16 e 32GB (presto anche il modello da 64GB) con possibilità di espansione tramite microSD di ulteriori 64GB. (VIA)

Con questo è tutto, ma per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a commentare qui sotto o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 05/05/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655