iPhone 4S in sconto: è in arrivo l’iPhone 5?

Gli appassionati della Apple non vedono l’ora di assistere alla nascita dell’iPhone 5 che dovrebbe riuscire a gareggiare con il nuovissimo dispositivo della Samsung, il Galaxy S III.

Il gioiello della mela potrebbe essere più lungo e, dunque, integrare uno schermo più grande. Non abbiamo delle precise informazioni e, soprattutto, non sappiamo se il device potrebbe essere presentato durante il WWDC 2012.

La maggior parte delle voci ipotizza che il mela telefono non arriverà prima di ottobre, ma altri dichiarano che sarà lanciato proprio durante la famosa conferenza annuale.

Intanto la catena d’elettronica americana Walmart, ha deciso di mettere in sconto alcuni prodotti dell’azienda.

Non solo il prezzo dell’iPhone 4 è sceso, ma anche l’ultima versione, il 4S, ha avuto un calo di costo. Questa decisione potrebbe essere una conferma dell’arrivo del nuovo modello che, dunque, potrebbe essere davvero presentato durante il WWDC.

Ecco cosa ha svelato Cult of Mac:

“Senza alcuna fanfara, il prezzo dell’iPhone 4 da 8 GB su rete AT&T è calato da 88$ a 34$. Inoltre, il modello bianco e nero da 16 GB dell’iPhone 4S su AT&T ora viene offerto a 114$, in ribasso rispetto ai 188$ originali. I nuovi prezzi si applicano sia per gli aggiornamenti dei clienti AT&T esistenti che per le nuove attivazioni. L’anno scorso il prezzo dell’iPhone 4 è stato abbassato a 114$ da Walmart a settembre -un mese prima dell’annuncio dell’iPhone 4S a ottobre. Curiosamente, l’iPhone di Verizon non sembra essere incluso nella promozione. Solitamente, gli impiegati Walmart vengono avvisati con una settimana d’anticipo su novità simili con volanti e cose così, ma questa volta la novità è piovuta dal cielo.”

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 05/05/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655