Samsung Galaxy S3 in un’ampia galleria fotografica!

Dopo averlo visto confrontato con il Galaxy Nexus, in un lungo e completo articolo dedicato totalmente a lui; eccolo protagonista anche di questo. Il Samsung Galaxy S3 è ormai diventato lo smartphone più atteso in tutto il mondo e tutti i fan non vedono l’ora di poterlo provare con le proprie mani. In questo articolo lo andremo a vedere in una ricca galleria fotografica.

Ringraziamo i nostri amici di Telefonino per il materiale fornitoci!

Vi ricordo anche velocemente le caratteristiche hardware del prodotto:

Il Samsung Galaxy S3 monta un fantastico display da 4,8 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e tecnologia Super Amoled Plus HD offrendo così ai suoi utilizzatori dei contrasti e dei colori davvero notevoli. Sarà spinto da un processore Quad Core Exynos proprietario da ben 1,4GHz, 1GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel perfettamente ottimizzata col sistema operativo in grado di offrire funzionalità nuove ed interessanti, fotocamera anteriore da 2 megapixel capace di registrare anch’essa video in HD a 30fps oltre che a permettere le classiche video chiamate tramite voip. La memoria interna sarà da 16 e 32GB (presto anche il modello da 64GB) con possibilità di espansione tramite microSD di ulteriori 64GB. (VIA)

Non dimenticatevi che la commercializzazione nei paesi europei incomincerà dal prossimo 29 Maggio, speriamo che il nostro paese sia uno dei primi ad averlo. Non si hanno ancora informazioni ufficiali riguardanti il prezzo, quindi evitiamo di speculare informazioni troppo azzardate.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra commentando qui sotto l’articolo o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere sempre aggiornati sulle nostre migliori notizie sul mondo della tecnologia.

Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 04/05/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655