IPhone 4: Problema di ricezione, non è colpa dell’ antenna

Ad un successo nelle vendite, arrivate a 1,7 milioni di pezzi venduti, equivale un infinità di critiche per la ricezione del nuovo iPhone 4.

Insomma, nel bene o nel male, non si fa che parlare d’altro. Il nuovo dispositivo di Apple è stato sommerso dalle critiche, soprattutto dovute ai problemi di ricezione.

Dopo una settimana di titoli su titoli, su stampa e sul web, ecco che Steve Jobs ha preso la parola, non è l’antanna incorporata nella scossa del telefono a perdere il segnale ma si tratterebbe di un problema software, visto che se il dispositivo è impugnato in un certo modo non dà nessun problema. Ma l’azienda della mela si è presa tutte le colpe del difetto. Secondo Apple il problema non è del dispositivo è quindi non ci sarà bisogno di richiamare quelli già venduti. Il prblema riguarda il software, ma anche del 3G e del 3GS, che sbagliando il calcolo della potenza del segnale, fa segnare più tacche di quante ce ne dovrebbero essere.

Nonostante i dubbi che questa affermazione lascia, l’ azienda ha dichiarato che risolverà presto il problema con un aggiornamento del sistema operativo che dovrebbe essere disponibile nelle prossime settimane.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 03/07/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655