iPhone: nuovo display antiriflesso e autopulente

I fan della Apple attendono l’uscita del nuovo iPhone che potrebbe addirittura nascere nel mese di giugno, durante il famoso WWDC 2012. Alcuni sostengono, infatti, che nel logo dell’evento sia nascosto il famoso numero 5 del futuro mela telefono.

Mentre attendono, gli appassionati sono in cerca di nuovi rumors. Dopo aver saputo che forse il terminale avrà uno schermo da 4 pollici, arriva una nuova interessante informazione: si sta testando un’innovativa tecnologia per realizzare un nuovo display.

Quest’ultima, però, potrebbe non essere pronta per il modello in arrivo. Il famoso schermo Retina Displya sarà ricoperto da un particolare strato che permetterebbe non solo di annullare i fastidiosi riflessi che non consentono di visualizzare lo schermo alla luce del sole, ma anche di avere un display autopulente!

In pratica, qualsiasi aderenza verrebbe immediatamente respinta via. Finalmente potrete dire addio a quelle maledette impronte digitali che affollano costantemente il vostro display della mela morsicata.

Questa tecnologia potrebbe essere integrata non solo su un futuro iPhone, ma anche sull’iPad e iPod touch.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 01/05/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655