IPhone, preparatevi agli europei con la nuova App dedicata

Se fate parte della schiera di sfortunati che non possono partecipare “attivamente” ai prossimi Europei 2012 sappiate che tramite i vostri dispositivi della mela le cose potrebbero cambiare.

Per il nuovo iPhone e iPad, infatti, è possibile avere l’applicazione dedicata agli Europei ormai alle porte. Tutti gli utenti iOS, infatti, possono seguire la manifestazione calcistica  grazie alla nuova applicazione ufficiale disponibile su App Store e che permetterà agli utenti di iPhone, iPod touch ed iPad di seguire gli eventi sportivi. L’applicazione, UEFA EURO 2012, permetterà agli utenti di restare informati sulle ultime notizie provenienti dai campi, si potranno anche visualizzare foto, classifiche e impostare avvisi personalizzabili.

Tutti coloro che non vogliono perdersi proprio niente potranno, infine, acquistare i video degli highlights dei vari match.

Siete preoccupati per il costo dell’applicazione? Non fatelo perchè UEFA EURO 2012 per iPhone e iPad è disponibile gratuitamente sull’App Store.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 01/05/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655