Samsung Galaxy S3: questa la prima foto realistica?

Come ben saprete mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale della nuova generazione di Galaxy e, ovviamente, sul web compaiono indiscrezioni su indiscrezioni se non le prime immagini che potrebbero raffigurare l’ormai vicinissimo Galaxy S3.

Dall’immagine possiamo notare che il design squadrato, chiamiamolo così, del suo predecessore Galaxy S2 non c’è più, ma lascia spazio ad un design più curvato e, in un certo senso, elegante. Rimane il tasto fisico “Home” e i due tasti soft touch “Menu” e “Indietro”. Nei lati sembrano intravedersi il bilanciere del volume e il tasto di accensione e spegnimento del dispositivo.

Di seguito vi ricordiamo le prime indiscrezioni riguardanti le caratteristiche tecniche: il dispositivo vanterà un display da 4,6 pollici con tecnologia Super Amoled Plus HD e risoluzione di ben 1184×720 pixel con una densità per pollice di 320 DPI, 16GB di memoria interna, 1GB di memoria RAM. Al suo interno troveremo un potentissimo processore Quad Core Exynos da 1,4GHz con chip grafico Mali-400 che, oltre a garantire prestazioni migliori, faciliterà notevolmente lo sviluppo delle applicazioni dato che lo stesso chip è presente nell’attuale Galaxy S2.

Ovviamente non si hanno dichiarazioni ufficiali riguardo il prezzo e l’arrivo nel mercato italiano; attendiamo con ansia le parole dell’azienda sud coreana.

Per il momento è tutto e vi rimandiamo al prossimo 3 Maggio, giorno della presentazione ufficiale di Samsung del dispositivo. Voi che ne pensate? Diteci la vostra a riguardo e per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a commentare qui sotto o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook!

Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 27/04/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655