HackStore: è arrivato il nuovo Cydia per Mac

Avete presente il famoso Cydia per iOS? Quest’applicazione può essere installato solo dopo aver effettuato il jailbreak.

Questo programma consente di sbloccare il terminale della Apple per riuscire a sfruttarlo come meglio si crete. Inutile affermare che molti utenti usano questo metodo anche per scaricare illegalmente le applicazione. Le apps che solitamente hanno un costo, possono essere messe in download senza troppi problemi.

Adesso, lo sviluppatore russo Andrey Fedotove ha deciso di ideare “HackStore” un nuovo marketplace per vendere le applicazioni dedicate ai computer della mela morsicata.

Non vi illudete, lo scopo di questo nuovo store non è quello di diffondere applicazioni gratuite, ma consente agli sviluppatori di inserire le proprie apps che per qualche motivo la Apple ha deciso di non accettare nel suo famoso spazio, il Mac App Store.

Stanchi di tale situazione, alcuni esperti del settore hanno deciso di lanciare questo progetto. Il nuovo Cydia, denominato HackStore, è già pronto per essere installato sul vostro Mac. Potrete trovarlo a questo link. Lo scaricherete?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 27/04/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655