Samsung contro Apple con un Flash Mob! [video]

La Samsung è pronta per lanciare il suo nuovo device che sfiderà l’attuale iPhone 4S e, forse, anche il prossimo iPhone 5.

Questa volta, però, anche la casa coreana ha deciso di fare rumore come solitamente fa Cupertino. Sono stati, difatti, lanciati già dei segnali che annunciano il famoso Galaxy S III.

Non solo l’azienda ha svelato una foto del terminale coperto da un lenzuolo azzurro, ma ha anche lanciato un sito web che introduceva delle anticipazioni. Insomma, tutte cose che stuzzicano la curiosità degli utenti.

Da pochissime ore, però, arriva anche un’azione di guerrilla marketing che riesce a stupire in molti, anche se attualmente lo scopo è ancora avvolto nel mistero. Un gruppo di persone vestite di nero, escono da un pullman tutto nero e si dirigono verso l’Apple Store. Questa folla sventola fra le mani un cartello con la scritta “Wake up!” ed urlano anche queste parole.

Il flash mob è stato organizzato appositamente da Samsung e un blog, Mumbrella, ha scoperto che esiste un sito web australiano che appunto si chiama Wake Up che mostra un conto alla rovescia. Il tempo scadrà il 6 maggio.

Forse si tratta del giorno in cui gli australiani potranno avere il Galaxy S III, che uscirà ufficialmente il 3 maggio.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 27/04/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655