Samsung Galaxy S3, Vodafone annuncia la vendita

Una notizia bomba arriva da Vodafone UK. Mentre tutti si affannavano per sapere come e quando sarebbe arrivato il misterioso Samsung Galaxy S3, Vodafone ha battuto tutti sul tempo annunciando la commercializzazione del nuovo device.

Vodafone UK ha battuto anche gli altri operatori mobile, preannunciando la distribuzione del nuovo Samsung GALAXY S III anche se non ha ancora resi noti i dettagli della scheda tecnica e di quelli che saranno i prezzi del dispositivo del colosso coreano. Quello che sappiamo è che il Samsung Galaxy S3 arriverà con Vodafone e tutti coloro che sono interessati possono inserire i propri dati per ricevere un’email con la disponibilità. Vodafone UK ha pubblicato sul proprio sito un banner pubblicitario dedicato al terminale indicandolo come “The Next Galaxy“.

Il colosso coreano potrebbe lanciare il proprio smartphone giovedì 3 maggio a Londra. Naturalmente il dispositivo sarà disponibile anche in abbonamento e/o con piano ricaricabile ma al momento non abbiamo dettagli a riguardo.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 25/04/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655