L’iPhone emana odore fruttati: le reali dichiarazioni rilasciate dai cinesi

Da poco tempo vi abbiamo parlato di uno stranissimo gelato denominato proprio “iPhone 5” che sfoggia la forma del marchio della Apple.

Nelle ultime ore è arrivata un’altra curiosità ancora più strana di quella che vi abbiamo già raccontato.

Avete mai provato ad annusare il vostro mela telefono? I cinesi dichiarano di non aver avuto nemmeno bisogno di farlo, ma il suo odore si sentiva netto e chiaro.

Famosi siti, come  TechCrunch e MicGadget, hanno evidenziato le tante segnalazioni inviate alla Apple dagli utenti cinesi che, appunto, dichiarano di sentire uno strano odore fruttato provenire dai loro device. La fragranza si sentirebbe di più soprattutto mentre il terminale è in carica. L’unica spiegazione logica è da ritrovare nei solventi usati per pulire i componenti interni del device prima di essere assemblato.

La cosa realmente strana è che le affermazioni derivano solo ed unicamente dalla Cina. Che cosa significa? C’è qualche particolare caratteristica nei loro iPhone, o semplicemente questi utenti si stanno divertendo nell’immaginare americani, italiani, francesi e così via, annusare il proprio mela telefono?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 25/04/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655