LG Optimus 3D Max, lo smartphone Android 3D di seconda generazione arriva in Italia

Novità importanti per il nostro Paese che presto accoglierà il secondo genito della famiglia degli smartphone 3D targata LG.

Il colosso coreano ci riprova con il 3D ed è pronto a lanciare in Europa il suo secondo smartphone, l’LG Optimus 3D Max, presentato allo scorso Mobile World Congress di fine febbrario.

Tra le novità troviamo uno spessore più piccolo del suo precdecessore, soli 9,6 mm, e anche la sua luminosità sarà molto migliorata grazie al display da 4,3 pollici con tecnologia NOVA. Anche se al momento sembra che non sia chiato il suo prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro, lo smartphone è un vero e proprio gioiellino della tecnologia dedicato a tutti coloro che amano le tre dimensioni visto che anche la fotocamera permetterà di catturare foto e video in 3D.

L’LG Optimus 3D Max, infatti, è dotato di una doppia fotocamera da 5 megapixel che cattura immagini in 3D, un processore TI OMAP dual core da 1,2GHz, una memoria RAM da 1GB, 8GB di memoria integrata, il supporto NFC e un uscita video via MHL.

Lo smartphone sarà bsato su sistema operativo targato Google, Android, nella sua versione 2.3.7 Gingerbread in attesa  dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 24/04/2012
Categoria/e: Lg, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655