Windows Phone, arrivano Skype e le sue chiamate VoIP

Il tempo dell’incertezza e della versione “momentanea” è finito. Finalmente per gli utenti Windows Phone si aprono le porte di Skype e della sua versione definitiva.

Tutti gli smartphone basati su sistema operativo Windows Phone potranno usufruire della nuova versione del client VoIP più famoso che, a distanza di un paio di mesi e in seguito ai numerosi feedback degli utenti, arriva alla conquista degli utenti Microsoft. Skype per Windows Phone è disponibile nel Marketplace in versione definitiva e permetterà agli utenti Windows Phone di accedere alla vasta community di oltre 200 milioni di utenti che contempla anche possessori di tablet, smartphone e quant’altro.

Vi ricordiamo che Skype funziona sia sotto copertura 3G che WiFi e permette di chiamare e video chiamare gratuitamente altri utenti skype oppure a pagamento, con ottime tariffe, anche telefoni e cellulari. Skype sarà disponibile per dispositivi basati su Windows Phone 7.5 (o superiore) e quindi su diversi modelli come Nokia Lumia 710, Lumia 800, Lumia 900, o HTC Titan e Radar.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 23/04/2012
Categoria/e: Altri mondi, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655