Amazon anticipa i tempi, arrivo in anticipo per Kindle Touch e Kindle Touch 3G

Se spesso e volentieri assistiamo a veri e propri slittamenti continui in materia di nuovi arrivi, questa volta siamo lieti di annunciarvi che Amazon, a sorpresa, ha deciso di far arrivare in anticipo i suoi nuovi gioiellini.

La notizia riguarda proprio il mercato italiano e i nuovi Kindle Touch e Kindle Touch 3G arrivati ben sei giorni prima d’anticipo rispetto a quanto annunciato dalla stampaI prodotti sarebbero dovuti arrivare il prossimo 27 aprile e invece sono arrivati proprio nel week end dopo l’annuncio su Amazon.it. I nuovo eBook reader che potrebbero fare concorrenza al nuovo iPad di Apple sono arrivati, per la gioia dei fans del genere, dotati di molte funzionalità a cominciare dalla possibilità di usare il dispositivo anche alla luce del sole grazie il display a inchiostro elettronico E Ink.

Vi ricordo che entrambi i modelli dispongono di connessione Wi-Fi integrata e la loro batteria  può durare addirittura due mesi. Tutti coloro che sono interessati potranno avere il nuovo Kindle Touch a 129 euro e il Touch 3G a 189 euro.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 23/04/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655