Samsung Galaxy Tab 10.1, lanciata la nuova variante Full White

Ancora novità da Samsung che sa sempre come stupire i suoi fans. Questa volta tutto nasce dal lancio, avvenuto in Belgio, di una nuova versione del Samsung Galaxy Tab 10.1, la versione Full White.

A quanto pare però, la cosa strana è che la versione non si diversifica dalle altre solo per il suo colore bianco ma anche per altri particolari. Il Samsung GALAXY Tab 10.1 è caratterizzato  da una cover posteriore bianca, da una scocca interamente bianca e da un accessorio, ovvero una custodia di pelle realizzata a mano da Delvaux (disponibile nera, blu e cognac). Le caratteristiche tecniche, invece, rimangono uguali e così anche il Samsung Tab 10.1 Full White avrà un display da 10,1 pollici, unprocessore dual core da 1GHz, connettività 3G, WiFi, Bluetooth e sarà basato su sitema operativo Google Android nella sua versione 3.2 Honeycomb.

Il Samsung GALAXY Tab 10.1 Full White sarà disponibile in Belgio ad un prezzo di circa 700 euro mentre non abbiamo ancora notizie per quel che riguarda il nostro Paese.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 21/04/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655