Huawei Ascend P1, lo smartphone Android pronto al debutto

Siete alla ricerca di novità per l’estate? Eccovi accontentati. E’ tutto pronto ormai per il debutto del nuovo smartphone Android, Huawei Ascend P1.

Lo smartphone è pronto per arrivare sul mercato con il suo nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Ad annunciate il debutto del nuovo device è la stessa Huawei che, con un breve comunicato, ha comunicato la data ufficiale di disponibilità sul mercato dell’Ascend P1. Lo smartphone Android farà il proprio debutto in Australia, Taiwan e Hong Kong nel mese di maggio, in America Latina arriverà a Giugno mentre pr il nostro Vecchio Continente dovremo attendere il tramonto dell’estate o comunque l’estate avanzata.

 Il device è caratterizzato da uno spessore ridotto a soli 7,7mm, un processore TI OMAP dual core da 1,5GHz, una memoria RAM da 1GB, un display Super AMOLED da 4,3 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, una fotocamera da 8 megapixel e naturalmente il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Non ci resta altro che attendere informazioni relative al prezzo e alla data di rilascio del dispositivo per il nostro Paese.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 20/04/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655