BlackBerry: niente Skype per Playbook

Gli utenti BlackBerry hanno aspettato molto, ma purtroppo la loro attesa non verrà ripagata. Coloro che posseggono il noto Playbook dovranno rinunciare a Skype, l’app di messaggistica istantanea e VoIP.

Il titolo è una delle applicazioni più usate del momento. Non a caso, difatti, la Microsoft è riuscita a comprarla, spendendo un capitale. Skype, difatti, ha anche superato il programma Windows Live Messenger che da sempre era molto diffuso.

Ormai le persone sfruttano la nota applicazione non solo per chattare, ma soprattutto per effettuare videochiamate senza pagare. Le distanze, dunque, si assottigliano.

Per questo motivo gli utenti fedeli a BlackBerry non vedevano l’ora di poterla installare nel loro Playbook, ma  Skype ha confermato che al momento non lancerà nessuna versione del programma compatibile con tale device.

Gli utenti RIM, però, sicuramente troveranno qualche altra applicazione che gli consenta di sopperire a tale mancanza, anche se Skype rimarrà pur sempre un software molto desiderato.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 19/04/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655