IPhone 5? Nei negozi a Giugno

Ogni giorno ci sono indiscrezioni sulla Società di Cupertino e i suoi nuovi dispositivi. Dopo aver parlato dei mini iPad questa volta torniamo a parlare del tanto atteso iPhone 5.

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dal continente asiatico sembra che l’iPhone 5 possa arrivare prima di quanto crediamo. Sembra, infatti, che il nuovo smartphone di Apple arriverà il prossimo mese di giugno. Il melafonino potrebbe essere lanciato in occasione del classico appuntamento con l’edizione 2012 della Worldwide Developers Conference.

Apple è pronta a tagliare con il passato in tutto e per tutto e così coglierebbe l’occasione per presentare il suo nuovo gioiellino che dovrebbe avere uno schermo più grande di quello attuale (3,5 pollici). Una rivoluzione in tutti i sensi che potrebbe essere nelle nostre tasche proprio in occasione dell’estate. Secondo le ultime indiscrezioni, intanto, il melafonino dovrebbe avere una scocca interamente ridisegnata e realizzata con una lega metallica molto leggera e resistente come il titanio basata su tecnologia Liquidmetal .

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 19/04/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655