Apple, pronta un’ondata di iPad Mini?

Occhi puntati su Apple? A dir la verità non scala mai il sipario sulla società di Cupertino nemmeno tra l’uscita di un dispositivo e un altro.

Acora una volta si torna a parlare della società per via dell’arrivo, almeno secondo le ultime indiscrezioni, dei tanto discussi iPad Mini. Le nuove indiscrezioni, manco a dirlo, arrivano direttamente dalla Cina, e parlano di un grosso ordinativo partito da Apple e che riguarda proprio gli iPad Mini. Apple avrebbe deciso di fare sul serio e di ordinare la produzione di 6 milioni di unità da lanciare nel terzo trimestre. 

L’iPad Mini non dovrebbe essere molto diverso dall’”originale” nella scheda tenica ma solo in dimensioni e prezzo. Il nuovo device, che dovrebbe avere uno schermo da 7,85 pollici con risoluzione 1024 x 768 pixel, dovrebbe, infatti, fare da concorrenza all’Amazon Kindle Fire con un prezzo che oscialla tra i 249 e i 299 dollari. Apple ha “brutte” intenzioni visto che, sempre secondo rumors da confermare, si sarebbe affidata a Foxconn e a Pegatron per la produzione.

Sarà davvero la volta buona?

 

 
 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 18/04/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655