Tablet Low cost, ecco il nuovo XTEX My Tablet

 Ci sono importanti tablet di fascia alta a prezzo sostenuto ma è pur vero che ci sono delle tavolette altrettanto interessanti ma low cost. E’ questo il caso del tablet targato XTEX.

L’XTEX My Tablet entra di diritto nella fascia medio bassa di mercato con un prodotto interessante e che è disponibile a soli 150 dollari. 

Tra le sue caratteristiche tecniche, la tavoletta annovera un display da 7 pollici con una risoluzione di 800 x480 pixel, un processore XTEX con frequenza di lavoro di 1,5 GHz, una memoria RAM da 1 GB e una memoria interna da 16 GB espandibile grazie al supporto per MicroSD. Per quanto riguarda il “contorno” il dispositivo supporta la connettività di rete Wi-Fi e una videocamera frontale da 2 megapixel mentre il suo sistema operativo è quello targato Google, Android, nella sua ultima versione, ICS o 4.0.3.

Il dispositivo è dotato anche di una uscita HDMI. Dopo averne tessuto le lodi, passiamo al tasto dolente: arriverà mai in Italia? Per rispondere a questa domanda non ci resta altro che attendere.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 18/04/2012
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655