Ikea proporrà la sua TV senza cavi completa di mobile e molto altro! [video]

Ikea è sempre riuscita a risolvere i problemi di spazio e di ordine di moltissime persone. Ad esempio, quante volte avreste voluto nascondere quegli ingombranti cavi che uscivano da dietro il televisione? Da Ikea, sicuramente, avrete trovato un prodotto in grado di farlo.

L’azienda, però, adesso vuole fare di più, molto di più! Ikea debutterà nel mercato dell’elettronica e lancerà un personale prodotto che offrirà un nuovo concetto di televisione.

Affiancandosi ad produttore cinese TCL Multimedia, presenterà un angolo TV che integrerà tutto quello di cui avrete bisogno senza nemmeno un cavo! Si tratterà, dunque, di un unico oggetto che includerà un display, un impianto dolby surround, un lettore dvd e finanche un perfetto mobile di appoggio!

Potrebbe integrare anche altro, ma al momento non giungono ulteriori dettagli. Sicuramente, però, tutti questi dispositivi saranno gestibili da un solo telecomando. Il punto di forza del prodotto Ikea sarà sicuramente il prezzo, al momento si mormora che una delle soluzioni proposte potrebbe toccare poco più di 700 euro.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 17/04/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655