Viber presto anche per Windows Phone

Mandate ancora i messaggi di testo, oppure effettuate chiamate a pagamento?

La maggior parte delle persone che possiede uno smartphone, preferisce ad affidarsi ad alcune applicazioni che, sfruttando il traffico dati, consentono di chattare, chiamare videochiamare gli amici.

Oltre WhatsApp, non possiamo non ricordare la famosa applicazione viola di Viber. Tramite quest’ultimo titolo, gli utenti possono dire addio ai soldi spesi inutilmente, con quest’app si potranno contattare e chiamare altre persone senza pagare nemmeno un centesimo.

Questo privilegio, però, può essere sfruttato dagli utenti iOS e da quelli che hanno uno smartphone Android, coloro che si affidano ad altri OS non possono scaricare l’applicazione. Ad esempio, chi ha un terminale con Windows Phone non può di avere Viber.

Gli sviluppatori, però, hanno lanciato un’interessante informazione: fra pochissimo tempo, l’applicazione sarà disponibile anche per l’OS Windows Phone di Microsoft.

Tale informazione è stata lanciata in un’email inviata da un utente che ha chiesto informazioni al supporto tecnico per avere informazioni riguardo l’arrivo di Viber per Windows Phone.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 17/04/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655