Spot Nuovo iPad: la pubblicità arriva in Italia [video]

Il nuovo iPad è stato presentato il  7 marzo 2012, ma stranamente non è stato chiamato iPad 3.

Questa è stata la prima critica mossa verso Apple che ha dichiarato di aver scelto questo titolo per non essere prevedibile. Nonostante il nome, le caratteristiche della tavoletta di terza generazione sono riuscite a soddisfare gli utenti.

Le lamentele non sono mancate, difatti, il tablet presenta dei problemi anche abbastanza allarmanti. Non possiamo, ad esempio, non considerare la scarsa ricezione Wi-Fi e il tantissimo tempo che ci vuole a ricaricare la batteria. Apple, però, è già scesa in campo per sostituire i device affetti dalla prima problematica.

Nonostante la presenza di questi fastidi, il device ha ottenuto un clamoroso successo. Il suo punto forte è decisamente lo schermo che ha una risoluzione altissima. Stiamo parlando di 2048 x 1536 px. La pubblicità del nuovo iPad, difatti, punta proprio su questo aspetto. Finalmente lo spot arrivano anche nel nostro paese e risulta identico a quello originale, solo tradotto in lingua italiana.

Al centro della pubblicità troviamo, appunto, il Display Retina del nuovo iPad. La voce di sottofondo spiega in soli 30 secondi parla dei colori vivaci, le parole nitide ed i film luminosi. Come lungometraggio viene visualizzato un piccolo pezzo di “Up”, il film d’animazione famoso per i suoi colori.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 16/04/2012
Categoria/e: Notizie.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655