Nuovi MacBook Pro: design e scheda tecnica

L’informazione tecnologica si concentra soprattutto su Apple. Qualche mese fa, alcune fonti avevano ipotizzato che la famosa serie dei MacBook Pro sarebbe scomparsa per lasciare il posto a dei nuovi Air che avrebbero integrato un display di dimensioni standard.

L’informazione è stata smentita ed è arrivata una nuova indiscrezione decisamente più veritiera. Come sicuramente saprete, difatti, stanno per arrivare dei nuovissimi MacBook Pro che integreranno i potenti processori Intel Ivy Bridge.

Oltre la potenza del loro cuore, però, ospiteranno altre migliorie. L’estetica, ad esempio, sarà ancora più accattivante e si dovrebbe avvicinare al design dei MacBook Air. Casa Cupertino, difatti, dovrebbe diminuire lo spessore grazie all’eliminazione dell’unità ottica.

Anche lo schermo dei computer riuscirà a soddisfare gli utenti. Si mormora che i nuovi MacBook integreranno un Retina Display con una risoluzione di 2560 x 1600. Non mancheranno l’USB 3.0 e la porta Thunderbolt. Insomma, il nuovo gioiellino andrebbe ad affollare la categoria degli ultrabook marcati dalla Apple insieme al MacBook Air.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 16/04/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655